mercoledì 13 aprile 2011

Rollin'Rollin': Welcome to my New Road Dimension

Zigzagando tra le strade milanesi da un anno a questa parte, è giunta l'ora di portare dall'asfalto al web alcune realtà di questa città. Premetto: sono una romagnola amante della bici su strada, sono stata esordiente di primo e secondo anno in una società ciclistica ma ho capito che gareggiare non faceva per me. Ho scoperto, vivendo in questa città tentacolare, il gusto di pedalare per entrare in contatto con i particolari che sfuggono agli automobilisti e di cantare a squarciagola mentre sfreccio da un semaforo all'altro...Al ritmo di drum n' bass inframezzato con pezzi epici nordici metallari.
Non so bene che timbrica avrà questo blog...Staremo a vedere.
Intanto mi prendo la libertà di postare un immagine che mi è stata scattata da un fotografo in piazza del Duomo a mia insaputa ma che a grande sorpresa ho trovato nel web..Stay tuned & touch base soon \\m//*_*\\m//

4 commenti:

  1. Benvenuta mia cara nel tuo nuovo blog.. E che le divinità delle due ruote milanesi siano sempre con te mentre sfrecci tra taxisti stressati, mamme fashion al cellulare, SUV incazzosi e tram sferraglianti!
    Ti voglio bene,
    Marco

    RispondiElimina
  2. Che splendida freccia a due ruote! 6 forte Lau!
    ti geoabbraccio
    cor

    RispondiElimina
  3. ah bene... siano benvenuti i tuoi pedali sulle rappezzate e trafficose strade milanesi!

    RispondiElimina
  4. damatra'mai paura ma tanta gioia nel pedalare in città,bruciando tutto e tutti a qualsiasi ora.ciao romagnola da kikko

    RispondiElimina