giovedì 28 luglio 2011

Biciclette olandesi

 "Bicycle Song" - Red Hot Chili Peppers

Domenica 24 Luglio – Ciao Tesoro, è bello essere di nuovo qui.. Mi sei mancato. Ieri ti sei perso un bel matrimonio a Sirmione. Papà e Lu sono proprio felici.. Volevo arrivare in bici con le lattine attaccate come si usa per questi eventi.
DriiinDrinnnn.. Azz a momenti mi tiravano sotto. Bycicles rule in Holland! Altro modo di vivere il traffico stradale, le regole parlano chiaro.


"Slow Ride" - Foghat

Le bici sono per la stragrande maggioranza da passeggio ma diverse dalle nostre: sono più grandi, non si tocca per terra neanche in punta di piedi, il manubrio è molto alto (ricordano i choppers). Anche la postura è completamente diversa: sembrano tutti più alti, più.. Signorili. Mica come noi ciclisti corsaioli!


"Bike" - Pink Floyd

Le poche bici da strada che ho visto erano modificate secondo lo stile olandese e le marche più diffuse sono Peugeot e Giant.. Ho visto una azzurra che assomigliava alla Gigez, my babe! Sono riuscita a riprendere l'unica vintage da corsa "normale"..


"Olympic Cyclist" - Ballboy

E che ne dite di questo cartello molto diffuso?


Bici ovunque, anche nei punti più impensabili...



"My White Bicycle" - Tomorrow

Ed ecco il tipico parcheggio bici di fronte a casa..


Darling, grande, ti sei comprato la seconda bici pure tu! Ma ci staremo tutti in casa? Ne abbiamo due a testa..


"Ride" - Pretty & Twisted

Rent a bike da Mike – Fa al caso mio. Che brutte bici.. Sono abituata bene con le mie bimbe. Sembra di pedalare su un cancello lentissimo!


"Bicicleta" - Toquinho

Certo che mi sento altissima.. Non è così male in fondo. Spettacolo, mille bici con addobbi diversi.. Ognuna assomiglia alla proprietaria.


Ed ecco che si pedala verso un parco carinissimo poco fuori dal centro della città.


"Secret Vision" - Indivision

Mercoledì 27 LuglioCiao bimbe, bello vedervi! Ho quasi ceduto, stavo per prendervi un'altra sorellina, una Nox nera di una decina di anni fa con le forcelle in carbonio, ma non ho ceduto.. Iniziamo ad essere una family allargata.. A settembre sarete in 4 e ci saranno due mici che vi faranno compagnia insieme alle piante..


"Bicycle Race" - Queen

1 commento:

  1. prima di tutto tantissimi auguri al Pier, e poi...ma che belle due ruote! dai, lasciami allenare ancora un pochino poi organizziamo una bella gita insieme! Baaaci!
    Lidia

    RispondiElimina