martedì 27 settembre 2011

Sindaco di Vilnius

Mentre sono seduta alla scrivania della fondazione a cercar di produrre qualcosa, mi arriva una mail da un collega con un link di youtube che non ho potuto far a meno di gustare..


E' proprio un grande! Penso mentre guardo il filmato divertita.
E' chiaro, se avessimo un sindaco simile, tornerebbe l'ordine a regnare in questa giungla di conducenti malati e disumani..

5 commenti:

  1. grande davvero! però dev'essere una roba combinata: vorrei vedere il padrone di un'auto che da la mano a quello che gliel'ha appena distrutta e dice "sisi, ciai raggione, ha fattobbene". qua a milano per molto meno ti pestano il crick in testa

    RispondiElimina
  2. Si vero, bisogna stare attenti. L'importante è scappare, sgambettando velocemente per non essere presi.. a mazzate. Tutto sta nella velocità di fuga. A breve avrai il piacere di vedere cosa mi frulla per la testa. Nulla di particolarmente bestiale o estremo ma servirà per sensibilizzare i cretini milanesi che parcheggiano sulle piste ciclabili..!

    RispondiElimina
  3. Un saluto a Vilnius ed a blogspot, che ci facilita taaanto nel postare i commenti!

    Non sarebbe male girare per Milano con un APC, se non fosse che inquinerebbe ed ingombrerebbe come una brigata di suv.
    Vorrei vedere, nel caso, se il fighetto sulla bmw che stamani mi ha suonato ed insultato all'incrocio Lunigiana-Melchiorre Gioia avrebbe ancora da ridire.
    Un colpetto al freno e...

    RispondiElimina
  4. lui è un figo! e anche un giusto!

    RispondiElimina