giovedì 22 dicembre 2011

Wind of Change

Sabato 17 SettembreVoglio andare più forte in bicicletta, è arrivato il momento di smettere di fumare.. In realtà è da un po' che il tabacco non mi attira più di tanto..


Sabato 24 Settembre – Prima della partenza per Tellaro, mi sparo 50 km con Gigetta new style on my own. Infatti, anche lei è stata ripensata con nuovi colori da Tizi ed Isi di Area Bici.

Old


New


"Beauty and the Beast" - Nightwish

Ottobre – Purtroppo nessuna sgambata seria a causa di una scadenza lavorativa importante. Intanto Tizi e Isi si sono occupati dello stile della Pina:

Old


New



Martedì 1 Novembre, ore 11.30 @ P.le Baracca – “Cia' Marco, siamo pronti per la prima sgambettata invernale, eh?”
Naviglio Grande, colori spettacolari e un caffè meraviglioso @ Boffalora sopra Ticino.



“Naaahh non ci posso credere.. Checcoooo, cuginastro, ci sei pure tu?!!? Dai andiamo fino a Turbigo.”


"Awake" - Godsmack

Ragazzi, evviva, abbiamo fatto 96 km e ne farei ancora un centinaio..

Sabato 5 Novembre – “Ciao Svi, evviva, si va al Viridea! Non ci crederai ma ho deciso di tagliare l'alcool.. Sempre in funzione del mio fegato, pelle e... Bici. Speriamo che questo buon proposito duri quanto quello del fumo!


Giovedì 10 Novembre - “Ecco a voi la pasticcera in bicicletta. Per la prima volta festeggio il mio compleanno a base di cornetti alla crema e succhi di frutta.. All alcohol free.. Vi aspetto alle ore 11 in ufficio...!”

"Stricken" - Disturbed

1 commento:

  1. Grande Lauett... che evoluzione ciclistica e personale, quest'anno!

    Un abbraccio - le biciclette new style sono bellissime!

    Marco

    RispondiElimina