mercoledì 18 gennaio 2012

.. E rimase solo..

Sabato 14 GennaioTuuuTuuu “Caro Denis, com'è andato il giro stamattina?”
“Sigh, stamattina sono rimasto da solo, gli altri mi hanno paccato.. Ho fatto solo 20 km.”

Bene, non mi sono persa niente. Se riesco mi faccio un girello domani mattina con Gigez sui colli faentini.

Domenica 15 Gennaio - “Hey mommy, mi faccio un micro giro per Faenza. Cavolo che nebbia e che freddo!”
BipBipSms di Denis alias Public Enemy: “.. - 3 gradi Abbiategrasso e ritorno sembrava avesse nevicato a Vermezzo. Ho messo foto su FB poi te le mando..”


"Traumst du" - Oomph


"I'm not alone"- Pendulum

E mi chiedo..Why be Normal?

6 commenti:

  1. A dir poco eroico! Bello pedalare quando fa freddo, comunque.. Personalmente l'adoro.

    Marco

    RispondiElimina
  2. pur con tutte le volte che ci sono passato giuro che non riuscivo a riconoscere il ponte di vermezzo e pensavo fosse un parco di faenza. quello di abbiategrasso invece l'ho riconusciuto

    RispondiElimina
  3. non c'entra, ma marco... sei lo stesso di quotazero?

    RispondiElimina
  4. Sì, ero iscritto a QZ e ad altri fora, generalmente di montagna.

    Marco

    RispondiElimina
  5. Si può, si può!
    Dire se siamo normali o meno non so…
    Diciamo che ci fa star bene pedalare.

    Una volta lo facevo da obbligato.

    Ora lo faccio per piacere.

    RispondiElimina
  6. Grazie Lau preparati per sabato qualsiasi tempo ci sia!
    Denis Public Enemy@

    RispondiElimina