mercoledì 4 gennaio 2012

Year 2012 - Here we go!

Buoni propositi? Un fottio.. Davvero tanti ma per rimanere in tema, vorrei sgambettare raddoppiando i km e gareggiare ad una granfondo.. Al diavolo, quest'anno ci provo!
Venerdi 23 Dicembre, ore 13 – Vediamo se il capo mi lascia via libera..“Olè Fil, grazie, mi prendo mezza giornata così ne approfitto per salire sui pedali!”
“Pronto Gianca, siamo in bolla, ci scappano una cinquantina di chilometri oggi.."
Mentre sgambettavo lungo il naviglio pavese solin soletta riesco a scattare una foto all'altezza di San Giacomo..


"Pure" - Godflesh

Sabato 24 DicembreEh si, non ci sono storie, sgambetto pure la vigilia di Natale!
“Cavolo, grande Simo, oggi nonostante il freddo, chiudiamo con cento e rotti km. Siamo pronti per affrontare queste feste cicciottose.. Grazie per il giro, mi hai mostrato posti davvero meravigliosi!”
Pina, tocca abbandonarti.. Spagna poi Lerici ed infine Roma.. All in one week!


Giovedì 29 Dicembre – Nonostante il mal di gola e raffreddore che mi sono beccata a Barcellona, siamo partiti nel pomeriggio con le bici a seguito.. Penso che la Pantera sarà onorata di prendere parte a questo girello a tappe... Sei comoda lì dietro?!


Venerdì 30 Dicembre @ Lerici - “Olé Tesoro, hai avuto una gran pensata.. Andiamo a fare colazione by bike prima di partire per Roma?!


"Jesus Christ Pose" - Soundgarden

Nonostante le bimbe a seguito, non abbiamo avuto modo di muoverci come speravo a causa dell'influenza che ho passato pure ad altri partecipanti.. Solo domenica ho avuto modo di salire sui pedali per andare a Cerveteri alla farmacia di turno e per abbandonarmi alla vista delle onde di Campo di Mare anche se per poco. Il tempo indispensabile per salutare questo nuovo anno a modo mio.
Un augurio speciale a tutti gli appassionati della bici, che come me vorrebbero vivere macinando la strada giorno dopo giorno con gioia, stupore e soddisfazioni.. A manetta.

2 commenti:

  1. Porca miseria, che fotografie... Ben intonate a quel che scrivi nel topic ed a ciò che senti, pedalando.

    Un abbraccio Lauett e tanti auguri - più bici, meno grane e meno imbecilli intorno, per questo 2012!

    Marco

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per la compagnia. È una bella compagnia fatta di confidenze condivise dalla passione e dai km cavalcati in sella allle nostre bici…
    Faremo tanti km, vedrai!

    Per il momento son con te con il pensiero!

    Kiss!

    RispondiElimina