martedì 20 marzo 2012

Happy CycleBirthday Mom!

18 Marzo 2012 @ Faenza - “.. Milan can wait.. The day after tomorrow is your day and I want to pass some good time together.. I'll go back to work on Tuesday.
Mommy, it's time for us to get on our pedals.. I'm quite tired, I got home late from the Criterium last night. It was about 3 am..”

Tiro fuori la mia baby Gigez dal garage. Ohhh, mi sei mancata parecchio. Ci aspettano delle settimane insieme...! Godiamoci un po' di colli, valà..

Ore 9.00, rendez-vous @ fontanone - “Bello vedervi, ma quanti siamo questa mattina?”
Okay, la vedo male.. Luca, Lena ed Elvio mi stenderanno in salita.
“Vi prego, evitiamo salite toste, vi ricordo che sono una bauscia milanese che divora della gran piana.. Uno schifo vero.”

ClackClack Siamo partiti! Ma quanti ciclisti, e soprattutto quante donne!
Noto con piacere che nel nostro gruppetto siamo 3 donne Vs 2 uomini.


Fatico parecchio, barcollo ma non mollo.. E mi perdo dietro al panorama romagnolo. Si sale e si scende.. Le colline sinuose mi cullano lo sguardo mentre affronto le pendenze e mi rendo conto di sentire meno fatica e di avere più fiato del solito.
“Dai, finalmente c'è la discesa finale!”
“Ragazzi andate con calma..”
Io e mamma rimaniamo dietro un trattore che ci rallenta nella tanto ambita discesona.. Mi innervosisco, lo supero.. E mamma pure.

  
“Great mommy, I feel so good! What about you? It's really great to pedal together, I wish we lived near by..”
“Well, you have to come down to Faenza more often, come on..!”


Sono una ragazza fortunata. Ho una mamma che sgambetta divinamente ed è di ottima compagnia.. Trovarne di situazioni ciclistiche familiari..! Gran livello proprio!

Special thanx to Luca, Lena & Elvio per questi meravigliosi 75 km!

A nice shirt as a gift.. For all the kilometers we will do together this spring and summer...


Lunedì 19 Marzo - ChuffChuff.. Time to leave for Milan.
"Mommy, we'll see you in two weeks and.. Happy birthday!!"


"Crazy train" - Ozzy Osbourne

Nessun commento:

Posta un commento