martedì 17 aprile 2012

MiTo 2012: Milano – Torino in fissa


..RIMANDATA A DOMENICA 06 MAGGIO A CAUSA DELLO SCIOPERO DEI TRENI... STAY TUNED AND SEE YOU SOON.

Sono sul mode musicale, mi permetto di stilare un parallelo che possa descrivere il mio mood in merito alla gara di domenica 22 aprile.

Quando penso alla Milano – Torino: Ramones con un pezzo noto anche ai nostri nonni, “Hey ho, let's go!”.

Questo significa che ho già superato la fase dei Clash, “Should I stay or shoud I go?"

Sarà la mia prima gara in fissa: “Like a Virgin”, Madonna..

Ma non sarà la prima competizione su due ruote: “The Jester Race”, In Flames.

Immagino già l'asfalto sotto la ruota anteriore che viene divorata dalla Tommasina e spero che possa essere lunga quanto la gara, altrimenti avrò fallito miserabilmente nel mio intento: “It's along way to the top”, AcDc.

Ma se dovesse piovere?: “Rain”, The Cult.. Vado lo stesso o no?: “Duality”, Slipknot

L'attesa pre-gara: “Wait and bleed” degli Slipknot (scusate la ripetizione del gruppo ma è puramente casuale).

E se mi perdo?: “I'm Lost”, Noir Desir


Torno su un mode easy going. Venerdì porterò Tommy da AreaBici così Tizi possa iniziare a metterci mano per prepararla: pignone 15, nuovo contachilometri, cerchio anteriore un po' più leggero e scorrevole da utilizzare solo in gara e per certi eventi particolari.. Aggiunta della borraccia porta-utensili ed una ripulita generale al telaio.. Eh si, ce la vogliamo menare un po'.

So are you ready?


17 commenti:

  1. Risposte
    1. Rimandata. Visto che tocca partecipare da sola, riprendo la fase dei Clash..

      I'll play it by ear..!

      Elimina
  2. che dire? sei forte già solo per aver deciso di farla: vai e pedala!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh forte no.. Però matta si..:)
      Ho ancora due settimane di allenamento perchè è stata rimandata.. Pffeewwww mi va pure di lusso!
      Dimmi piuttosto, parlando di cose serie, come stai? Ti stai riprendendo?

      Elimina
  3. scusa la curiosità: come hai fatto la foto? digitale? lomo (e con che pellicola)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritoccata con programma idiot proof.. Me ne vergogno vè..

      Elimina
    2. ma no, dai mi piace sia la resa dei colori che la vignettatura. e poi c'è altro di cui vergognarsi, chessò... non esser mai saliti su una bici... non aver mai sentito un pezzo dei lou dalfin... per fare qualche esempio :)

      Elimina
    3. :) Ma sei pieno di sorprese.. Conosci pure i Lou Dalfin?! Me li ha passati Marco la prima volta 4 anni fa!

      Elimina
    4. Mitici Lou Dalfin... li ho visti e sentiti dal vivo anni fa, grande spettacolo. Ho molte delle loro canzoni nel Markpod! :-)

      Elimina
  4. mi raccomando portati una catena di ricambio e una carta di credito per pagare il treno al ritorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo.. Gianca.. Gara rimandata quindi si spera che il 6 del mese prossimo non piova. Don't worry, ci saranno delle buone anime che mi verranno a prendere al traguardo.. Cosi potrò lasciare my plastic fuckin money at home!!

      Elimina
  5. vedi di prepararti un po' capisco che in fissa si vada a passeggio ma un pizzico di fiato e gamba ci vuole

    RispondiElimina
  6. No ma Lauett in fissa tira di brutto, altro che passeggio... posso dirlo con certezza avendola seguita fino a Pavia la scorsa settimana. Alla fine ero CONTENTO che la Tommy non avesse i cambi! :-)

    Marco

    RispondiElimina
  7. Marco per te le porte sono sempre aperte quando vuoi fare un ciclo di allenamento con i trezzanesi sai dove trovarci . Cosi poi puoi farla a polpette anche con il 34. fidati
    Giancarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giancarlo, volentieri..
      Il 25 ho percorso 107 km totali, fino ad oltre Turbigo e ritorno, sul naviglio. Con la Olmo. Ho toccato i 34 ma per brevi tratti!, un po' per il suo peso ed anche per la lunghezza. Non sono un gran velocista...

      Buona giornata a te ed agli altri,

      Marco

      Elimina
  8. Marco ti diro'.
    io sono convinto che tu abbia le potenzialita' e la fisicita' giusta puoi arrivare a fare cio' che vuoi tranne lo scalatore , perche c'e' sempre uno piu' piccolino che rompe io ad esempio ho Leo .:-))

    RispondiElimina
  9. ti ringrazio, avevo capito scalatore in senso alpinistico, tu pensa...

    Sono ancora super amatoriale come ciclista, io vado solo per tenermi in forma e scappare da Milano!

    RispondiElimina