lunedì 4 giugno 2012

Gettin' ready for the Mi-Pv

2 giugno 2012 ore 07.45 – Il cuscino mi ha lasciato un'impronta indelebile in faccia, ero quasi imbarazzata. “Caro, buongiorno.." Destroyed till the bones a causa della nottata, abbiamo dormito poco ma la voglia di sgambettare è tanta. Lo zio Simo ha fatto il dritto ed io mi sono limitata a riposare almeno 3 ore.

Partiamo. Cazzo i primi 10 km sono volati ma sto facendo una fatica boia..

“Allora come va? Vedo che hai un po' di fiatone..”
“Mmm.. Ti dico solo che voglio morire! Andare in fissa non aiuta per niente, la gambe sono tronche..”
“Non è la fissa, fidati..”

Dopo i primi 20 km ho iniziato a macinare un po' e finalmente la Pinazza ha iniziato ad andare come una pazza, anche perchè le condizioni erano favorevoli: Simo da condottiero apriva il varco ed io ho messo in pratica tutto quello che ho imparato nello stare a ruota.. Eh sì, per me si viaggiava proprio bene.

Nonostante abbiamo limitato il giro a circa 80 km a causa di restrizioni esterne, ce la siamo proprio goduta. Nessuna collina, solo pianura ma carina e diversa dai soliti percorsi. Simo conosce buona parte dell'hinterland milanese, Pavia e Lodi.


Loadstar - "Space between"

Dal prossimo weekend si riprende con The Theatre quindi l'unico modo per dedicarmi alle bigaz sarà ricavarmi qualche finestrella di sopravvivenza pomeridiana.

Settimana prossima cercherò di fare i compiti minimi richiesti per poter fare la gara di domenica 10 giugno, la Mi-Pv III, vale a dire sgambettare quasi tutti i giorni con il mio compagno fedele nonché allenatore.. Insomma proprio lui, Simo.. E poi tentare la mia prima gara in bici a scatto fisso in compagnia di altri friendz che hanno questa passione da anni, tra cui Rik e Ale, sperando che quest'ultimo non opti per qualche altra gara.

Gettin ready, stay tuned..


3 commenti:

  1. Ma bello questo articolo... e che locandina impressionante, sembra il sequel de "Independence Day"!, volete nuclearizzare Pavia?
    E dove vado io a prendere l'aperitivo poi?

    RispondiElimina